le posate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: le posate

Post by caterina »

Daniela wrote:Aggiungo che può capitare che abbia fatto un primo che non piaceva particolarmente a qualcuno. E allora quel qualcuno si alza prima del secondo, sciacqua un attimo il piatto sotto l'acqua per togliere il sugo, e così è pronto per il resto.

Anche 7 fa così.
Io mangio tutto nello stesso piatto, se a ui non va bene si alza, lava e torna.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Caterina wrote:
Daniela wrote:Aggiungo che può capitare che abbia fatto un primo che non piaceva particolarmente a qualcuno. E allora quel qualcuno si alza prima del secondo, sciacqua un attimo il piatto sotto l'acqua per togliere il sugo, e così è pronto per il resto.

Anche 7 fa così.

ma non fa prima a prenderne un altro?

cmq, metti caso a casa mia (di mia mamma) ci siamo tre fratelli,
ognuno con le sue fisime.

il piccolo deve avere tutto nuovo e cambiato, se anche usi la posata sporca del tuo piatto per prendere qualcosa dal piatto di portata si schifisce da morire.

mio padre che mangerebbe come fate voi, tutto dallo stesso piatto mischiando colori e sapori

io mio fratello e mia mamma siamo più "morbidi" sulla questione.
[SIZE="3"].[/size]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Caterina wrote:

Anche 7 fa così.

vabbè cate, hai detto che fai sempre piatto unico, bella forza :P
[SIZE="3"].[/size]
Locked