Vedi te che l'igienizzante non era da spruzzare sul wc ma sul lavabo, hihihi!!!lory76 wrote:Non sei l'unica..*Ale* wrote:No però ragazze onestamente a sapere che colleghe potrebbero usare il lavandino così mi fa...impressione, per non dire un po senso, brrr.
Il bidet, questo sconosciuto
Moderator: tati
- *Ale*
- Utente Vip

Re: Il bidet, questo sconosciuto
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- Franc.isa
- Utente Vip

no cioe' mi lavo nella vasca da bagno (non abbiamo i box doccia) utilizzando il telefono perche' altrimenti con la testa fissa era una doccia completa ogni volta...altrimenti ci sono queste alternative http://www.properwash.com/kiara wrote:ma il doccino penso sia per pulire il water, non per pulirsi... però non so eh!marte wrote:Io con la mia pelle secchissima, dopo ogni mezza doccia, dovrei ridarmi la crema alle gambe. Non se ne parla!Franc.isa wrote:e' la lamentela che sento piu' spesso dalle mie amiche italiane che vivono qui, e quelle poche "fortunate" che riescono a reperirlo ad un prezzo modico e poi se lo fanno installare dal marito nella casa di proprieta'. A parte il fatto che non ci starebbe in nessuno dei miei 3 bagni castigati, ho cambiato la testa della doccia che prima era fissa, con un telefono e relativo tubo. E salto in doccia
Ok ve lo dico, il bidet nel water con il doccino mi fa schifissimo. Piuttosto nel lavandino davvero.
Isabella -09/2010
- Allibita
- Utente Vip

Il doccino in genere c'è nei bagni per disabili perchè se non cammini come fai a farti il bidet?!kiara wrote: ma il doccino penso sia per pulire il water, non per pulirsi... però non so eh!
Io sinceramente non ho tutto questo tempo per farmi bidet stando a casa 1 ora al giorno.
Lo posso usare giusto in quel raro giorno in cui sono a casa.
Motivo per cui mi porto il detergente intimo sotto la doccia.
Rientro la sera, mi spoglio, mi butto sotto la doccia e mi lavo anche la patata molto bene.
All'estero quando sono in vacanza dinamica simile, non ne sento la mancanza in genere.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"