invalsi, no grazie

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

zizzia
Admin
Admin

Re: invalsi, no grazie

Post by zizzia »

marte wrote:Ma io on ho capito le scuole private cosa li fanno a fare?
Riguarda tutti i bambini che vanno a scuola, quindi anche i bambini delle private
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

zizzia wrote:
Riguarda tutti i bambini che vanno a scuola, quindi anche i bambini delle private
No certo. Mi chiedevo a che pro una scuola privata si faccia valutare, se tanto lo stato comunque non può intervenire nemmeno togliendo le sovvenzioni o meno.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

marte wrote:
zizzia wrote:
No certo. Mi chiedevo a che pro una scuola privata si faccia valutare, se tanto lo stato comunque non può intervenire nemmeno togliendo le sovvenzioni o meno.
Se non venissero valutati gli studenti di tutte le scuole, non potrebbe essere un indicatore attendibile
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked