Anch io allatto praticamente ovunque. Mi metto un po' in disparte (più per Giacomo che si distrae anche se vede volare una mosca) e poi di solito ho sempre una sciarpa per coprirmi.
Riguardo all ostentazione io non la vedo proprio così, penso che chi lo fa lo faccia in modo "innocente", srnza alcuna malizia o desiderio di mostrare il seno al mondo intero.
Secondo me lo considerano una cosa talmente naturale e "pura" da non porsi nemmeno il problema che possa infastidire o imbarazzare qualcuno
Allattare in pubblico è "di sinistra"?
- Anna82
- Utente Vip
Re: Allattare in pubblico è
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
-
- Admin
Mah Sai Tata, bisogna avere rispetto anche per chi la pensa diversamente da noi, a volte la nudità può imbarazzare, soprattutto quando non é "necessaria"
Pensa ai casi di cui ho parlato io, dimmi la necessità?
Di colpo l'essere nudi è naturale? , a mio avviso é naturale l'allattamento, dovunque sia
Meno naturale é lo stare tette all aria senza un effettivo motivo, cioè finito l'atto dell allattamento direi che si può tranquillamente perdere quei20 secondi necessari a tirarsi dentro le tette.
Sarà che per me il mio seno non era puro ciuccio o puro biberon e gli ho sempre dato un valore intrinseco che non fosse solo quello di nutrimento, o meglio, io non ragiono a compartimenti stagni se ho un bimbo accanto tette fuori esposte sì, senza bimbo no, mi sono sentita sempre donna, non solo mamma, forse é questo il punto.
Ma ripeto, gusti e convinzioni personali.
Pensa ai casi di cui ho parlato io, dimmi la necessità?
Di colpo l'essere nudi è naturale? , a mio avviso é naturale l'allattamento, dovunque sia
Meno naturale é lo stare tette all aria senza un effettivo motivo, cioè finito l'atto dell allattamento direi che si può tranquillamente perdere quei20 secondi necessari a tirarsi dentro le tette.
Sarà che per me il mio seno non era puro ciuccio o puro biberon e gli ho sempre dato un valore intrinseco che non fosse solo quello di nutrimento, o meglio, io non ragiono a compartimenti stagni se ho un bimbo accanto tette fuori esposte sì, senza bimbo no, mi sono sentita sempre donna, non solo mamma, forse é questo il punto.
Ma ripeto, gusti e convinzioni personali.
[SIZE="3"].[/size]
- marte
- Ambasciatore
Fossero poi belle da vedere le tette di una donna che allatta.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle