La ciccia: combatterla o amarla?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by caterina »

Ma guarda che se la percezione è solo mio, son sol contenta. Significa che sono una pazza visionaria e che in realtà le cose vanno alla grande.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Caterina wrote:Ma guarda che se la percezione è solo mio, son sol contenta. Significa che sono una pazza visionaria e che in realtà le cose vanno alla grande.

Che si infiammano i thread e che sono molto seguiti è vero, io sopra ho solo detto il perchè a mio avviso
CARPE DIEM
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Vabbè, non è l'unico post a riscuotere successo eh. Dove c'è polemica ci sono un sacco di visite.

Non lo so, ci sono tanti post che toccano gli animi e questo lo vedo come uno dei tanti. Poi io mi chiedo, ma se urta tanto tanto, perché aprire e leggere? Il titolo parla chiaro eh.
Se sento scottante il tema dell'ivg o itg, che è un altro tema che accende gli animi, se so che mi potrei sentire ferita, se il titolo parla di quello chiaramente, perché entrarci?
E poi, cosa facciamo, non ne parliamo perché è argomento delicato? Anzi, proprio perché siamo "tra di noi" affronterei temi delicati veramente...
Locked