e che palle.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smilla

Re: e che palle.

Post by Smilla »

renocchia wrote:
Ema wrote:Hai già tanti problemi, non angustiarti anche per questo. Cerca uno psichiatra e via.
Quoto! Fatti aiutare prima possibile.... Torna a vivere, Chiara

Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto
Intanto trovi una persona che ti aiuti poi per pensare a quale terapia é migliore c'è tempo
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Tramite Ciao lapo puoi accedere al date base con i medici psichiatri e psicologi ai quali si appoggiano e vedere nella tua zona chi c'è.
La stessa presidentessa è psicolga e ha perso un bimbo (Lapo) tanti anni fa.

Sai che mercoledí era la giornata mondiale del lutto pre e perinatale?
Perdonati Chiara.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Chiara, ero in volo e torno ora sul post. Vedo che ti hanno dato consigli molto molto validi. Seguili!
Io non volevo essere dura, giuro, ma mi fa male leggerti così autodistruttiva. Davvero.
Forse i ceffoni virtuali non sono quello di cui hai più bisogno ora e mi scuso se ti ho ferita o sono stata poco sensibile.
Ti abbraccio e ti dico che siamo tutte qua con te e ti accompagneremo in questo tuo percorso, però promettimi che cercherai di volerti ogni giorno un pochino meno male.
Locked