Eccomi!
Alla fine oggi pediatra, diagnosi: bronchite!
Probabilmente si è sovrapposta all'influenza, comunque 10 gg di antibiotico anche per noi!
Conosco il Chetonex (o anche il Biochetasi) ma Emma schifa TUTTO!
Antibiotici...troppo amari, nurofen fa pizzicare la gola, tachipirina schifosa, Chetonex troppo dolce....miiii per ogni cosa ha una scusa diversa, sono esaurita!!!
Comunque anche la mia ped conferma: H1N1.
e se prima era uno ad avere l'influenza
- *Ale*
- Utente Vip
Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- nove
- Ambasciatore
Io e Marco la prendemmo, Andrea no, era allattato. Infatti se l'è fatta ora e per il momento io e il fratello siamo indenni.
Vediamo se reggiamo. Il decorso è quello, sì, anch'io ricordo di aver avuto diversi giorni febbre a 39.
Vediamo se reggiamo. Il decorso è quello, sì, anch'io ricordo di aver avuto diversi giorni febbre a 39.
Novella

- nove
- Ambasciatore
Comunque Andrea sembra ormai quasi guarito, oggi 37,2 puntata sui 38 verso l'ora di pranzo, poi 37,4. Al momento è vispissimo e freddo, credo proprio che non l'abbia. Se il termometro conferma stanotte lo ripiazzo nel suo lettino!
(perché i miei da malati stanno nel lettone, abitudine contratta col primo figlio convulsivante da guardare a vista).
(perché i miei da malati stanno nel lettone, abitudine contratta col primo figlio convulsivante da guardare a vista).
Novella