urgente: lingua di Maya
crazy wrote:io non voglio prenderla alla leggera ma gabriella come ho gia detto ce l ha uguale spesso...devo preoccuparmi anche io???
hai casi di malattia autoimmuni in famiglia? se no, non dovresti pensare male, se e' solo quello, niente puntine a forma di farfalla attorno al viso, niente febbricola, niente dolori reumatici, allora no, non devi preoccuparti.
il dottor Brucato mi ha risposto via mail (mamma mia sto medico e' un portento).
Ha visto le foto scattate alle chiazze e mi ha detto che, per quanto possano essere in effetti una manifestazione autoimmune, per lui non e' una situazione che puo' scatenarsi nell'immediato.
Invece devo preoccuparmi se la febbre dovesse salire oltre i 38 ora: allora, in questo caso, devo correre subito in pronto soccorso, magari dalla sua equipe a Bergamo.
Questo mi tranquillizza, ma non allontana l'incubo.
Ha visto le foto scattate alle chiazze e mi ha detto che, per quanto possano essere in effetti una manifestazione autoimmune, per lui non e' una situazione che puo' scatenarsi nell'immediato.
Invece devo preoccuparmi se la febbre dovesse salire oltre i 38 ora: allora, in questo caso, devo correre subito in pronto soccorso, magari dalla sua equipe a Bergamo.
Questo mi tranquillizza, ma non allontana l'incubo.