è un pesce
credo si chiami anche halibut
è molto delicato, molto "ciucciuto", e soprattutto nei filetti che vendono surgelati non ho MAI trovato una spina.
Cosa che invece con altri tipi di filetto mi è capitata a volte.
Ha un sapore un po' dolce, somiglia *vagamente* alla sogliola.
cosa c'e' per cena?
Luvetta wrote:è un pesce
credo si chiami anche halibut
è molto delicato, molto "ciucciuto", e soprattutto nei filetti che vendono surgelati non ho MAI trovato una spina.
Cosa che invece con altri tipi di filetto mi è capitata a volte.
Ha un sapore un po' dolce, somiglia *vagamente* alla sogliola.
ü buonissimo.......io lo uso spesso!!!!!!

Ieri a pranzo petto di pollo alla griglia e cavoli broccoli (freschi stavolta) + carote in microonde (ho comprato venerdì sera al penny market la pentola per il microonde e la sto testando)
Ieri a cena, beh, Sabato = pizza!!
Per me una "parmigiana": base rossa, melanzane a fette scottate al microonde, con su mozzarella e mezzo spicchio d'aglio tagliato finisssimo. Cinque minuti prima del termine della cottura, aggiungo generosa spolverata di parmigiano grattugiato + qualche foglia di basilico e mezzo giro d'olio evo.
Per Alex: salsiccia e zucchine, rossa.
Per i bimbi, il solito: pizza al prosciutto.
Oggi a pranzo, risotto con le zucchine.
A cena.. attendo idee!
Ieri a cena, beh, Sabato = pizza!!
Per me una "parmigiana": base rossa, melanzane a fette scottate al microonde, con su mozzarella e mezzo spicchio d'aglio tagliato finisssimo. Cinque minuti prima del termine della cottura, aggiungo generosa spolverata di parmigiano grattugiato + qualche foglia di basilico e mezzo giro d'olio evo.
Per Alex: salsiccia e zucchine, rossa.
Per i bimbi, il solito: pizza al prosciutto.
Oggi a pranzo, risotto con le zucchine.
A cena.. attendo idee!