brava beba!
...ho apprezzato lo scivolino sull'uovo kinder, ma se era piccolo probabilmente sole chiude un occhio....
qui io sto ancora smaltendo le due scatolotte di romanengo regalate al mio pisellotto...fino a che le ho lì, mi sembra difficile farcela...
FRA71 wrote:beba ..secondo me vai bene così... prova i gamberetti aggiungendo pochi cc di maionese light..una delizia..li ho mangiati oggi!!!
ce l'ho messa mi ero dimenticata di scriverlo infatti ho modificato il messaggio...
e secondo te chi mi ha fatto venire la voglia???
guarda che io leggo sempre i vostri diari eh sia tuo che quello di silvia.
siete bravissime.
e io vi copio.
Guarda, io oggi mi sono mangiata uno Yorkie (Gilumba, hai presente vero la barrettona di cioccolata GIGANTE) e questo week end ho sgarricchiato un po'. Insomma, questa settimana mi autobacchetto... no scherzo, tanto ho perso lo stesso (ma ovviamente non lo posso fare sempre, questa settimana voglio che vada liscia come l'olio!)
Beba, te non hai piu' bisogno della tutor, guarda quanto sei brava da sola!! Veramente, sono orgogliosa di te.
Comunque per le ricette ho appena comprato un libro stasera alla weight watchers, ho 150 ricette nuove di pacca. Beh, alcune saranno un po' troppo british per i miei gusti ma sicuramente troveremo qualcosa di interessante ;)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]