Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Maddy mi credi che ti ho letta e ho provato un brividino lungo la schiena?
non per quel "specie a Rufy", credimi
ma perche' mi appassiona chi legge le vite altrui (in questo caso di Bruna) per trovare delle risposte alla propria.

In fondo e' solo questo il senso di un forum di mamme e di donne.

Io confesso di avere un debole per Bruna e di fare un grande tifo per lei, perche' ha una storia semplice ma che nella sua semplicita' ha una complessita' disarmante.
Pensiamo sempre che per avere una vita complicata bisogna essere Hilary Clinton, quando magari lei ce l'avra' piu' semplice di una donna che lavora da tanti anni su una macchina da cucire, accanto ad un locale caldaie che sta ricominciando ad amare se stessa e -passo successivo,ci conto- reinventarsi una nuova felicita' nella macchina da cucire o chissa' dove..

Forza maddy, quando vuoi, parlaci di te.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
maddy

OK

Post by maddy »

Che bello leggere un messaggio tutto per me!
Promesso aprirò un post tutto mio come ha fatto Bruna (senza smettere di leggerla però) per raccontarvi un po' di me, piano però.
Per sentirvi vicine.
Bello
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ti aspettiamo!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked