bambina wrote:[color="Black"]ciao io o 16 anni abito in toscana e non o una famiglia abito in una comunità di minori fai bene ad prendere questo bimbo attenzione però perche si puo soffrire sia tu che lui ed e bruttissimo.. io non capisco perche come regola e di solito i ragazzi in adolescienza come me vengono scordati cosi non possono o meglio essere presi in afffidamento solo perche sono grandi non ne giusto siamo ragazzi pure noi abbiamo un cuore ed e difficile vedere che noisiamo uno scarto per la società dove adottano infatti noi siamo costretti a vivere da soli sensa un minimo di speranza che una famiglia ci accolga secondo lei e giusto?? bhe secondo me no perche penso a tutti fa piacere condividere i propri momenti di sconforto vorrei avere qualcuno vicino.. scusa del intrusione soltanto e che puttroppo non ce differenza tra un bimbo di 4 anni ad uno di 15 o di piu in queste situazioni pero a quanto pare la società lo fa apparire come una disgrazia puttropo la vita noi ragazzi non ce la segliamo affato spesso i genitori sbagliano a farci nel momento sbagliato un salutone [B][/color][/B]
Hai ragione, ragione e ancora ragione.
E se potessi metterti a disposizione un font grandezza 40 giuro ora lo farei e ti lascierei urlare a squarciagola... anche se qui, in questo forum, non servirebbe urlare, perche' ci sono tante orecchie pronte ad ascoltarti... pero' lo farei e urlerei con te!
Perche' ti leggo... ti leggo come mamma... ti leggo come figlia... e sale la rabbia pure a me.
Perche' potessi imbottigliarti un po' di affetto te ne spedirei una cassa.
No, non e' giusto.