Cos73 wrote:Adesso non facciamo che noimamme è un gruppo di sostegno per mamme incapaci con figli rompicoioni
ahahah aha ahahah ahha
no dai davvero, è bello così.
Ma quant'è noiosa la perfezione?
Poi ste qua perfette son sempre anche un po' schizzate, non c'avete fatto caso? cioè io mi vedo molto più rilassata, pure con pargolo nel lettone e tetta forever.
Beh, dai, un po' gruppo di sostegno lo e' soprattutto se guardi ad altri lidi dove vieni trattata a pesci in faccia se solo osi lamentarti ahahahaha
Comunque tanto fa il carattere dei bimbi e tanto fa il carattere delle mamme.
Pero' anche se ancora non ne ho le prove io sono praticamente sicura che il figlio nel lettone e la tetta libera siano due ottimi "rimedi" rilassanti.
Ma vuoi mettere svegliarti, alzarti rincoglionita, prenderlo dal lettino, sederti, denudare la tetta, aspettare che mangi, rimetterlo nel lettino (che magari ti si risveglia pure e si ricomincia), aspettare che dorma, tornare a letto sempre con l'orecchio teso e magari dopo un'ora o due ricominciare oppure fare tetta self service e risparmiarsi almeno il freddo e il rialzo notturno?
Io lo so che mio figlio non vorra' dormire con me e odiera' essere tenuto in braccio, io lo so e me lo sento. Perche' sono troppo procosleeping e bimbi in braccio la giusta punizione sara' un figlio bastian contrario ahahahaha