Fra un'ora, TN.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

sono felice che sia tutto ok!!!
Che bello leggere il vostro racconto a 4 mani!!!!
Riguardo all'ecografia mio marito è il peggio:
indicando la prima ecografia, invece di "sacco vitellino" l'ha chiamato.....
.
.
.
.
.
"sacca bovina"!!!!!
Ma se pò!!!!???????

Riguardo peso, fai bene Sole a mangiare salutare.
Io sono nella media del peso, mio marito un pò fuori e l'occasione della maternità è perfetta per riprendere sane abitudini alimentare e farci trovare in forma dal bebè!
Io ho eliminato i cibi spazzatura e prima di mangiare davvero penso che sto nutrendo anche lui/lei!!!

Buon viaggio pargolino/a di sole e Mirko!!! Stai andando alla grande, continua così!!!!
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

Solange wrote:Quella, a casa nostra sono io... non capisco NIENTE! Cioe', manco il cuore riesco a vedere. Sono proprio un caso patologico.

sole, a questo proposito ti consiglio di non studiarti troppo come capirci qualcosa, perchè se non vuoi vedere il sesso.. e lo dico anche e soprattutto per mirko che a quanto pare ci capisce parecchio..
nell'ultima che ho fatto io, (24+1) era IMPOSSIBILE non vedere il pisellone!!
noi lo sapevamo già, ma dalla posizione in cui stava anche un super miope avrebbe capito che non poteva avere 3 gambe!!! :ahahaha:

quindi ribadite sempre che non volete saperlo..
e andando avanti, prima che inizino a farti l'eco, conviene anche che dici "se si vede il sesso troppo chiaramente avvisatemi che non guardo!! " :lol:
dana

Post by dana »

io ribadisco che sara' Tommaso pero' aspetteemo in silenzio. MA SI PUO' SAPERE QUANTOPESATE VOI FOCHE io sono 92 kg e mi preoccupo che possa essere anche il peso a non farmi gingere una seconda gravidanza speriamo mi sbagliiiiiii
Locked