Marisa33 wrote: Nooo! Così mi demoralizzo! Anche io ho fatto un'ordine da Fitocose. Dovrebbe arrivarmi proprio in questi giorni. Volevo dare una svolta alla mia pelle, ma se mi devono uscire brufolini non vale! Non mi tocca che provare
Marisa io credo di essere un'eccezione vai tranquilla, qui tutte si sono trovate benissimo e anche nei vari forum che ho visitato prima e dopo l'ordine, facile e' un problema solo mio, pero' fammi sapere quando provi i prodotti
Marika io ho preso jalus normale come mi hanno suggerito loro
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Ho scritto a Fitocose espondendo il problema, solleciti e gentili come sempre, mi hanno risposto che puo' essere sia una reazione allergica ad uno dei componenti naturali dei prodotti acquistati, mi hanno consigliato di sospendere l'uso per una settimana e nel frattempo provare il jalus nell'incavo del gomito per vedere se mi da reazioni strane.
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo