consiglio per smettere di allattare

marte71

Post by marte71 »

[quote="Nau"]

ma se dorme nel lettone tra te e tuo marito, con la tetta pronta a ogni risveglio, che problemi deve avere?? ha esattamente ciò che vuole...e con questo hai espresso un giudizio, tale e quale a me. tu giudichi le mie convinzioni come io le tue, è normale. sei tu che ci vedi qualcosa di inaccettabile...non io.
marte71

Post by marte71 »

Marzolina wrote:Non è che si vuole fare dormire i bambini per forza tutta la notte per il nostro benessere e non per il loro, visto che per loro svegliarsi e fisiologico? La butto lì, non è una polemica ok?

entrambe le cose certamente. siamo esseri umani tali e quali a loro e anche i nostri bisogni primari vanno rispettati. non ci vedo niente di strano.
Marzolina

Post by Marzolina »

marte71 wrote:entrambe le cose certamente. siamo esseri umani tali e quali a loro e anche i nostri bisogni primari vanno rispettati. non ci vedo niente di strano.

Certamente, considerando poi che il sonno è fondamentale. Però penso anche che, togliendo i casi estremi di "non sonno" naturalmente, l'essere genitori comporti anche qualche sacrificio. E' inevitabile.
Penso anche che questo sia un terreno dove ognuno deve comportarsi come meglio crede, per stare bene sia con sè stessi che con il proprio bambino, al di là di libri o teorie.
Locked