Solange di nuovo ricoverata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

nove wrote:Io? Niente!!! Ho ancora rade contrazioni durante tutto il giorno, ma arrivano ogni 2-3 ore, senza nessuna regolarità. Sono dolori di preparazione. Domani nuovo tracciato e valutazione liquido.

Vedrai, dpp al 17 aprile e lo faccio a maggio!

Scusate l'OT e di nuovo incroci per Sole!

OT (di nuovo)...mi raccomando tienici informate!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

wow quasi ci siamo!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Mirko ve la siete studiata la procedura dell'induzione?

Se Sole preferisce non farla farmacologicamente può provare, sin da adesso (se è certa che gliela facciano) con la stimolazione del capezzolo, io, non so se è stato per quello (che ho fatto), alla prima dose di gel (per mi sfiga la sera prima s'era rotto il frigorifero e le candelette si erano deteriorate, perché avevo deciso di iniziare con quelle ) è partito il travaglio.

L'importante che non decidano di farlo partire direttamente con l'ossitocina in vena, sennò non è un travaglio ma un macello.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked