per esempio agli allenamenti (l'ho scritto anche nelle pagine dietro) lui preferisce che i genitori vanno e vengono, nel senso che se vogliono stare non c'è problema, ma se hanno qualcosa da fare i bambini vengono comunque guardati.
però ho visto la scena di un ragazzino che è andato a sbattere contro la porta mentre parava e i genitori non c'erano, il mister ha dovuto bloccare tutto e come giusto che sia soccorere il ragazzo, ma lui voleva la mamma, nonostante avesse 9anni.
infatti hanno dovuto rintracciare, ecc.
lo stesso se un ragazzino sta male.
si noi abbiamo creato un gruppo bellissimo, che se non c'è una mamma ce nè un'altra sicuramente.
però è normale che i bimbi stessi preferiscono i genitori.
Gite
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

-
nene70
- Admin

io so solo che ho rinunciato alle gite proprio perchè mia mamma non voleva che andassi da sola, onestamente a me rompeva proprio le palle ma non averla li,ma perchè gli altri non ce l'avevano.
se ritengo che il posto dove mandano i figli sia troppo pericoloso,non li mando..
mi sono sempre fidata del buonsenso delle maestre.
le gite pedagogiche li fanno in corso dell'anno, la gita di fine anno è improntata al divertimento fine a se stesso.
diverso è il calcio per me,li li mandi tu ed è giusto che in trasferta vengano seguiti..
poi sono punti di vista,per carità..
se ritengo che il posto dove mandano i figli sia troppo pericoloso,non li mando..
mi sono sempre fidata del buonsenso delle maestre.
le gite pedagogiche li fanno in corso dell'anno, la gita di fine anno è improntata al divertimento fine a se stesso.
diverso è il calcio per me,li li mandi tu ed è giusto che in trasferta vengano seguiti..
poi sono punti di vista,per carità..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- emy
- Ambasciatore