eh eh sto cercando un canale di comunicazione con lei da parecchio....Paola M. wrote:forse adesso, proprio perché preadolescente, è meglio che ti metti in discussione e provi a trovare altre modalità di educazione con lei, perché non potrai sculacciarla e urlarle in eterno.
Però a differenza di quello che dicono tante qui io le sculacciate le ho usate più da piccoli che adesso, cioè, ieri mi è scappata sta sberla(che poi una pacca più che altro, sul braccio, mica in faccia) ma se devo ripensare a quand'è l'ultima volta che le ha prese non me lo ricordo.
Ma l'urlata credo che andrà avanti, non ascolta, e quando dico non ascolta è proprio così, per lei sei come invisibile.
E vi ripeto, fa così pure coi nonni.
cioè, tipo:Letizia la vuoi la pasta?E lei non risponde.
Mettetevi nei panni di mia mamma che è pure sorda e sta lì a guardarla in faccia in attesa di un segnale perchè le legge il labiale, insomma, va bè tutto ma un pò di rispetto....
se le chiedi perchè lo fa non riponde, manco a dirlo :cisssss:
E poi anche in casa, tipo se chiedo a Gabriele:mi fai un favore?Arriva e lo fa.
Lei manco morta, potrebbe vederti stramazzata al suolo e ti passerebbe sopra...per me è proprio carattere e furbizia perchè è una che non vuol muovere un dito e non voglio ritrovarmi tra qualche anno con una ragazza in casa che non lavora, si alza alle 11 e mi dice:mamma, allora sto latte me lo fai o no?
Perchè è proprio così che me la immagino....