Emma: la mamma di Gesù bambino si chiama maria.
Io: e il suo papà?
Emma: Il suo papà si chiama Dio.
Io: sì. E l'altro papà?
Emma: si chiama Giuseppe e di lavoro fa il falegname. ... Però di dio non me lo ricordo, il lavoro.
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
- Anna82
- Utente Vip
Re: Le chicche dei cuccioli
Ema wrote:Emma: la mamma di Gesù bambino si chiama maria.
Io: e il suo papà?
Emma: Il suo papà si chiama Dio.
Io: sì. E l'altro papà?
Emma: si chiama Giuseppe e di lavoro fa il falegname. ... Però di dio non me lo ricordo, il lavoro.

Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- kri
- Ambasciatore
Re: Le chicche dei cuccioli
Ieri ero al lavoro, mentre mio marito era a casa con mia figlia, probabilmente hanno fatto acquisti natalizi.
Ieri sera mia figlia mi dice:
"Oggi ho comprato il regalo per te, un cesto, non ti dico cosa c'è dentro, ma posso dirti dove l'abbiamo preso, all'Erbolario."
Evviva la sorpresa! :)
Ieri sera mia figlia mi dice:
"Oggi ho comprato il regalo per te, un cesto, non ti dico cosa c'è dentro, ma posso dirti dove l'abbiamo preso, all'Erbolario."
Evviva la sorpresa! :)
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)