Cioccolata dipendenti

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sheireh wrote:Leni, mercoledì vado all'outlet dove c'è anche Lindt, ti compro qualcosa? :cisssss:

no grazie, lindt in fondo la trovo abbastanza e se mangio poco cioccolato come gravida diabetica forse è pure meglio :red:

(se vedi da qualche parte un toblerone con la scatola azzurra invece lo aspetto :D)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
losbanos

Post by losbanos »

lenina wrote:ehi svizzere me lo spedite un toblerone "azzurro"? Si trova ancora almeno li? :red:

(scherzo eh non vi farei mai fare un pacco per solo un toblerone, se si trova almeno 1:ahahaha: )

ma sai che non l'ho mai visto? oltre ai classici (latte, nero, bianco) ce n'è uno violetto (con nocciole e frutta) e uno "crisp" (con il miele) in una confezione beige chiara

Altri non me ne vengono in mente!
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

lenina io il pacco te lo farei anche, ma siamo sicuri che arrivi integro il cioccolato (penso alle temperature)?

Simo, della Lindt forse ciò che apprezzo meno sono proprio i Lindor.
Sinceramente nauseano parecchio.
Adoro invece la linea Excellence
Specie MADAGASCAR!

Image
Locked