è il 18 marzo, ormai mancherebbero solo 2 settimane circa... e mammina inizia ad essere tesa, tanto tesa da non dormire!

e mi dirai che è normale.... ma no, non è così.... perchè per me ciò che mi spaventa non è (solo) il parto, ma sopratutto la paura di non capire quando è il momento di correre in ospedale e l'ossessione di farti del male per questo motivo...
alla 3 gravidanza si può???? e sì perchè poi mi rispondo da sola sì.... magari dopo le altre non srnto i dolori così forti da farmi prendere paura!

io?????????? io che sono una fifona con soglia di dolore bassissima!

ma poi penso a cose più serie.... chissà se tu te lo immagini il momento in cui ti darò il primo dolcissimo bacio in fronte? chissà se fantastichi su come è la tua mamma ome io fantastico su di te? e penso che questi 9 mesi sono volati e forse ti ho trascurato, parlato poco, coccolato poco con la scusa delle altre due pesti a cui pensare.... ma ti voglio tanto bene amore mio, e recupererò quando ti avrò tra le mie braccia!
a proposito di pesti..... sai sono dolcissime. Sonia ora ti chiama "gaga" e ti da i bacini.... io le dico "ma lo sai che esce?" prendendola in giro, lei sorride e torna a darti i baci!
giorgia ti disegna "piccola piccola" come dice lei, e poi continua a regalarti di tutto.... ora vuole essere accompagnata alla farmacia per comprarti un giochino "che poi gaia si mette in bocca" con i suoi soldini.
hei ma in tutto questo tempo ti ho mai parlato del tuo papi???? anche lui è ansioso, non vede l'ora di tenerti... pensa che sarai mora come la mamma (seeeeeeeeeeee!) e che lo "farai correre". Ha preso un mese di congedo per giocare con te.... e poi mi chiede se deve prendere anche le ferie: è già innamorato dei tuoi calcetti, immagina come si innamorerà dei tuoi occhietti!
ecco, come vedi siamo in 4 pieni pieni di attesa di te! tu non preoccuparti della nostra ansia e fai tutte le cose come migliori per te.... ma sappi che in qualunque momento deciderai ci troverai tutti 4 pronti ad abracciarti forte forte!