Coppie omosessuali e figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kikkacdc

Post by kikkacdc »

Ragionando razionalmente e pensando al bambino direi di no a coppie omosessuali con figli,più che altro perchè nella nostra società incontrerebbe molti "problemi" e pregiudizi. Però allo stesso tempo sostengo al 100% il diritto al poter essere felici ed un bimbo che cresce amato da due genitori felici credo che possa solo essere felice lui stesso. Discorso contorto..se io fossi omosessuale e avessi il desiderio di diventare genitore lotterei contro tutti gli imbecilli che ancora oggi ci sono in giro e pretenderei di poterlo diventare. Un bambino che cresce in una famiglia di divorziati o di genitori che stanno insieme litigando ogni santo giorno credo ne risenta molto di più.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Elly wrote:1) condivido la loro opinione facendola mia
2) si la conosco
3) qual è il problema se ho esperesso il mio pensiero? esiste a questo mondo un unico modo di pensare che sia inequivocabilmente corretto a parte non uccidere e non rubare?

Condividi la loro opinione facendola tua qualunque essa sia mi pare di capire, visto che se loro l'avessero pensata diversamente tu saresti stata al loro fianco.

Non c'è nulla di male eh, per carità, ti ho fatto quella domanda per mia pura curiosità personale, non per tentare di innescare polemiche,ognuno è libero di ragionare nel modo che ritiene migliore.
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

superstrafra wrote: personalmente, ad esempio, il gemello nato in differita un po' mi inquieta...

ma questo esula dal discorso di partenza, che riguardava le coppie omosessuali.
Volevo solo precisare che ho scritto di fretta con i gemelli in braccio, ma con l'episodio che raccontavo del gemello in differita non volevo fare riferimento alle coppie omosessuali esclusivamente - scusate.
Image Image

Image
Locked