Qui tutto tace,dormono da un oretta.
Ha faticato un pò ad addormentarsi, ma è sereno.
Iperfelice, devo dire. Quasi troppo,eheh.
Mi ha chiesto come si scrive Alonso, ahha.... ( se non si capisce è il suo preferito).
Sentivo che parlava da solo un oretta fa,e diceva dopo la A ci vuole la L, che è quella che sembra una I ma con una riga sotto......
primini 2011
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
kida
- Babina
- Ambasciatore

Anche Nicolò (mio :sdent: ) non troverà nessuno dei suoi amichetti della materna, perchè avendo cambiato paese non conosciamo nessuno.Elena. wrote:questa cosa mi piace molto.
da noi le maestre si sono basate sulle valutazioni delle maestre della materna, con le quali noi non avevamo un bel rapporto e chiaramente niccolò è capitato nella classe in cui ci sono meno bambini dell'asilo (sono solo 5) e con i quali non ha nulla in comune.
Io sono emozionatissima e un pò preoccupata perchè conoscendo mio figlio mi aspetto le solite scene di panico che ha fatto per tre anni alla materna. Per ora lui non ne parla.
Domani vi saprò dire.
Temevo sentisse un po' di nostalgia peri suoi due migliori amici, ma è andata bene; tanto più che anche Nico con la materna fece molta fatica ad inserirsi.
Però lo vedo cresciuto e meno spaventato rispetto ad allora; vedrai, che i nostri Nic. si ambienteranno bene e velocemente con i nuovi amichetti.
In bocca al lupo!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010