ogni scusa è buona
Moderator: Paola
-
kida
marte ho letto tutto e leggo che ormai in cuor tuo la decisione l'hai presa non riesci a perdonare tuo marito per quello che ti ha fatto e sei piena di rancore nei suoi confronti, come ti ha detto tati è giusto per te e per la tua felicità che tu prenda una decisione capisco che sia difficile capisco che al primo posto venga tua figlia ma non puoi continuare a rovinarti la vita così perchè non è vita continuare a fare terapia e imbottirsi di medicine quando hai la fortuna di aver capito la causa dei tuoi mali
-
Silvia
Io non intervengo mai in questa sezione poichè c'è una determinata organizzazione in questo forum e quindi non è una mia competenza. come non intervengo nella depressione post partum.
mi è stata fatta una richiesta diretta da parte di marte di leggere. ed ho letto quindi e vorrei anzitutto invitarvi, per quanto capisco lo spirito con cui è stato fatto, visto che qui non credo ci sia un moderatore attualmente a non scambiarvi i nomi dei farmaci come se fossero nomi di alimenti. per decidere che terapia farmacologica è adeguata in un determinato momento per quella specifica persona ci vuole uno PSICHIATRA.
punto primo.
punto secondo.
allibita ha dato delle indicazioni giuste mi spiace un po' per questa frase che fa come sempre di tutta l'erba un fascio:
e poi a marte:
quella da cui vai è una psicologa E PSICOTERAPEUTA?
è iscritta all'albo?
che scuola segue?
tutto ciò lo puoi verificare presso l'ordine degli psicologi di milano.
senza nemmeno chiederlo a lei.
se sì a tutte le domande, chiederei direttamente a lei lumi.
della serie:
come mai ancora non abbiamo affrontato il mio nodo principale?
come mai lei non mi da degli strumenti per affrontare gli attacchi?
se le risposte non ti convincono o se invece ad una delle domande sopra la risposta è no DEVI cambiare professionista.
io se vuoi ti aiuto a cercarne uno che a Milano conosco un po'.
sì credo di sì.
questo significa che devi prima rafforzarti. la terapia deve servire anche a questo e come dice allibita DEVE funzionare.
mi è stata fatta una richiesta diretta da parte di marte di leggere. ed ho letto quindi e vorrei anzitutto invitarvi, per quanto capisco lo spirito con cui è stato fatto, visto che qui non credo ci sia un moderatore attualmente a non scambiarvi i nomi dei farmaci come se fossero nomi di alimenti. per decidere che terapia farmacologica è adeguata in un determinato momento per quella specifica persona ci vuole uno PSICHIATRA.
punto primo.
punto secondo.
allibita ha dato delle indicazioni giuste mi spiace un po' per questa frase che fa come sempre di tutta l'erba un fascio:
Allibita wrote:Il meraviglioso mondo degli psicologi :ghgh:
.!
e poi a marte:
quella da cui vai è una psicologa E PSICOTERAPEUTA?
è iscritta all'albo?
che scuola segue?
tutto ciò lo puoi verificare presso l'ordine degli psicologi di milano.
senza nemmeno chiederlo a lei.
se sì a tutte le domande, chiederei direttamente a lei lumi.
della serie:
come mai ancora non abbiamo affrontato il mio nodo principale?
come mai lei non mi da degli strumenti per affrontare gli attacchi?
se le risposte non ti convincono o se invece ad una delle domande sopra la risposta è no DEVI cambiare professionista.
io se vuoi ti aiuto a cercarne uno che a Milano conosco un po'.
marte71 wrote:lo so, lo so...le ho pensate tutte queste cose...avete ragione!
il problema sono io, e mi nascondo dietro di lei probabilmente...
sì credo di sì.
questo significa che devi prima rafforzarti. la terapia deve servire anche a questo e come dice allibita DEVE funzionare.
-
marte71
ne sono profondamente convinta di questo.losbanos wrote:mah... io credo che un genitore si rivede nei suoi figli, e cresca ancora un po' con loro, accompagnandoli
Penso di essere una persona razionale e piuttosto equilibrata, ma nei ragazzi rivedo me stessa, la bambina che sono stata per certi versi, la bambina che avrei voluto essere per altri aspetti
tu sei equilibrata, sei uno dei miei esempi migliori, lo sai :wub: