Spero che tu in questi giorni dai tuoi riesca davvero a fare un po' di full immersion.emi14 wrote:grazie PULCINO07 grazie per le tue parole.
il mio piccolino si è appena addormentato, io sono stremata. l'ho attaccato al seno, poi gli ho dato da mangiare con il DAS e poi di nuovo solo tetta...cercava ancora. poi si è addormentato e dopo 10 minuti si è svegliato. l'ho riattaccato, ma piangeva come un disperato, era arrabbiatissimo, mi strappava il capezzolo.
evidentemente non usciva nulla. allora gli ho dato un piccolissima aggiunta di LA e ora dorme.
io sono distrutta, devo preparare la valigia per domani, ho la casa invasa dai panni.
il piccolino dorme pochissimo e se lo fà lo fà addosso a me, o nella fascia o nel marsupio. oggi per stirare ho dovuto metterlo nel marsupio.
immaginate come sta la mia schiena.
forse sto sbagliando qualche cosa, forse dovrei mollare tutto e passare la mia giornata sul divano con la tetta al vento, pronta per attaccarlo e stop.
ma non posso, ho un bimbo di tre anni e mezzo, un compagno e una casa da mandare avanti.
oggi ho parlato con una consulente LLL che mi ha rasserenato, ma non vi nascondo che ci sono momenti in cui mollerei tutto, nonostante la mia convinzione di volercela fare.
ma è dura, veramente dura.
ma mi basta veniere su questo forum per credere nuovamente in quello che sto facendo.
scusatemi per la lungaggine, ma sfogarmi mi fà bene...
grazie ancora!
Per il resto riduci al minimo le cose da fare (io ad esempio non stiro
Il mei tai e la fascia sono molto più comode del marsupio e il contatto stimola la produzione di latte.