Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Io ho seguito la non dieta e sono a quasi meno dieci in un anno... e non ho alcuna intenzione di riprendere niente. La non dieta funziona, funziona davvero.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Margebouvier

Post by Margebouvier »

Ma io non stavo demonizzando i carboidrati tanto che li adoro e non riuscirei ad eliminarli del tutto nemmeno volessi,ho detto che IO ho un problema con pane pasta e pizza la sera poiché sara' anche gonfiore ma e' TANTO e se ne vs via molto difficilmente.

Per il discorso 46 per me lo starci bene e' fuori dalla mia portata mentale e ammiro molto chi ci riesce.
Smilla

Post by Smilla »

Margebouvier wrote:Ma io non stavo demonizzando i carboidrati tanto che li adoro e non riuscirei ad eliminarli del tutto nemmeno volessi,ho detto che IO ho un problema con pane pasta e pizza la sera poiché sara' anche gonfiore ma e' TANTO e se ne vs via molto difficilmente.

Per il discorso 46 per me lo starci bene e' fuori dalla mia portata mentale e ammiro molto chi ci riesce.

:mumble:
v'è che ci sono donne magre, sicuramente non grasse che stanno nella 46 e ci stanno benissimoo oggettivamente

da come lo dici te sembra che la 46 sia il demonio, attenzione
Locked