Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:per me non è tanto una questione di amore, che reputo diverso da persona a persona, da coppia a coppia.
ma proprio di impegno che per me è assolutamente identico.
non sopporto quelli che mi dicono 2ah ma per te è diverso, vi potete lasciare qundo volete, non è come essere sposati" :occhiodibue: con una figlia di mezzo? lo trovo irrispettoso.
no questo no...anche chi è sposato si può lasciare...ok magari il divorzio è un pò più macchinoso e costoso...ma ci si può lasciare comunque eccheccentra.
E no...magari fosse come essere sposati...almeno la mia amica di Ravenna che guadagna in coppia più di noi ma che come convivente paga di nido quanto noi se non meno... :mumble: Però da sciocca romantica lei sogna il matrimonio, ma il compagno non cede...
Elly70 wrote:
E no...magari fosse come essere sposati...almeno la mia amica di Ravenna che guadagna in coppia più di noi ma che come convivente paga di nido quanto noi se non meno... :mumble:
mai sentita sta cosa. sei sei convivente more uxorio paghi come coppia.
forse non risultano conviventi, ma questa è un'altra storia.