tracciabilità a 1000 euro
Moderator: Paola
-
franziskova
- Ambasciatore

- michy
- Utente Vip

QUESTA L'HO SENTITA ANCHE IO. scusate il maiuscolo....franziskova wrote:Oggi mi hanno detto che gli anziani che prendono la pensione in contanti alla posta, se prendono più di mille euro devono per forza aprire un conto corrente per l'addebito. Mi pare molto molto strano e temo che circolino una serie di esagerazioni e leggende metropolitane in merito
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
- tati
- Ambasciatore

Ecco pure questa... prendiamo la disoccupazione special eper i lavorati svizzerii che dura 3 mesi, in posta,con assegno.
supera i mille euro, e dicono che l'obbligo è di avere un conto anche in posta per poterlo depositare.
Anche.
supera i mille euro, e dicono che l'obbligo è di avere un conto anche in posta per poterlo depositare.
Anche.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"