Io ieri al supermercato l'ho tirata fuori dalla tasca della giacca insieme alle monetine.
Hahahahahah!! Pensa che io non ricordo proprio dove l'ho messa. All'inizio avevo paura di essermi dimenticata di toglierla... Però me ne sarei accorta, no?
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Io non js fo a comprarla, seppur tentata. Mi fa schifio
Ma pure battiato?
Ma poi è il festivàl o un programma, il solito programma, di celentano?
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
MatifraSo wrote:Hahahahahah!! Pensa che io non ricordo proprio dove l'ho messa. All'inizio avevo paura di essermi dimenticata di toglierla... Però me ne sarei accorta, no?
Bhe dipende..io controllerei! Io dopo una settimana spesso mi dimentico completamente di averla.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]