Buon pomeriggio amica è sempre un piacere sentirti!sinceramente se dovesse accadere una cosa del genere ciò che mi farebbe stare calma è sapere mio figlio tranquillo e mia madre è la persona più adatta perché ste cose non sai mai quanto durano e mio padre che ne sa che deve preparargli da mangiare o cambiargli un pannolino o come farlo dormire.guarda con tutto il cuore spero di non essere cosi sfigata da affrontare pure sta cosa però come dici tu devo crederci e cercherò di farlo.oggi va cosi e cosi stamattina tante contrazioni poi si sono calmate ora vediamo la serata e la nottata e intanto mi ripeto dai che oggi sono 34+3 stiamo andando benino no?forse giovedì mi vede il gine all'ospedale io lo spero tanto x stare + tranquilla.ti mando un abbraccio perché sei sempre presente e non sai quanto mi fa piacere!MAMMANANCY wrote:Nell'eventualità non potrebbe venire tua mamma in sala parto con te e tuo padre tenere Nicola? Comunque io sono sicura che non servirà e devi crederci anche tu! oggi come va? Un bacio
x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!
-
pia
- Utente NM

- veruz
- Ambasciatore

vedrai che non partirà il travaglio mentre tuo marito sarà via.
Non è successo finora e l ansia non lo facilita.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

-
pia
- Utente NM

Scusa ho capito bene che l'ansia non facilita il travaglio?perché a me invece viene da pensare che l'ansia mi fa venire le contrazioni e queste possano farmi partire il travaglio.veruz wrote:vedrai che non partirà il travaglio mentre tuo marito sarà via.