[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 288 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null La pancia di Pancia - Page 33 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
fatta cartella ostetrica stamattina. monitoraggi fissati per il 10 e il 14 febbraio.
fatta eco con la gine: liquido amniotico okei, bimba stimata 3 chili e 700 grammi..!!!
la gine consiglierebbe già di partire con un po' di "olietto" (di ricino): ho letto ció che dice Speranza nel post di Ema e non ho nessuna intenzione di disidratarmi nè di tentare di far uscire mia figlia da dove sta bene dieci giorni prima del termine solo per paura che diventi troppo grossa... passerá per dove deve passare e lacererà quel che deve lacerare... povera patata mia! e così sia.
l'ostetrica dal canto suo mi ha consigliato di darci dentro con la ginnastica preparatoria e il massaggio del perineo e di smetterla di prendere gli integratori (multicentrum e ferro) perchè la bimba è già ipernutrita.
(di riflesso oggi pomeriggio non ho fatto merenda e stasera ovviamente avevo una fame atavica e mi sono sfondrata antipasto, primo, secondo e pure dolce col bis...)
comincio ad essere emozionata!
Last edited by Guest on Wed Jan 29, 2014 9:21 pm, edited 1 time in total.