Prodotti infanzia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prodotti infanzia

Post by caterina »

Uh sì. Anche a me danno fastidio gli odori altrui. La sua baby sitter ha un profumo buonissimo ma molto permanente e Rachele torna sempre con quel profumo addosso. Io la devo lavare subito.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Prodotti infanzia

Post by Trilli »

Maura wrote:Boh. Io sarò anomala ma la testa di mia figlia la sniffo. È il profumo che preferisco in assoluto perché da quando è nata sa di petali appena appassiti. Le lavo i capelli una volta la settimana. Li ha sempre puliti e lisci.
Io pure due vv la settimana. Anche se faccio la doccia tutte le sere.

Quoto tutto!
E sfido chiunque a dire che i suoi capelli non sono puliti :-)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prodotti infanzia

Post by caterina »

Per me una volta a settimana i capelli non sono oggettivamente puliti. Poi dipende sempre da dove uno abita, anche. Noi siamo sempre in mezzo allo smog. Se giochi per terra i capelli strusciano e prendono su polvere e pedate. Se scivoli sullo scivolo la testa prende contro al cordolo. Insomma, i capelli possono non puzzare perchè ogni testa è diversa ma non sono puliti. E' come non lavarsi la faccia per una settimana.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked