I cinesi e le buone maniere

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I cinesi e le buone maniere

Post by Martina »

Omiodio :occhioni:

Io sono basita da come crescono i figli...sono estremamente severi. È la cosa che più mi fa strano, è che in Italia, nonostante ce ne siano tanti, non ho mai visto un funerale!
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Franc.isa wrote:Pensa un po' che io un cinese l'ho sposato ;) - al 50%- e ti giuro che non scatarra ( non sa nemmeno soffiarsi il naso bene..hahaha)
Mio suocero e' nato e cresciuto ad Hong Kong, ma si è laureato negli Stati Uniti. Se avessi avuto un figlio maschio il suo nome sarebbe stato scritto nel templio di famiglia che ancora viene mantenuto ad Hong Kong. Perfino mia figlia ha un nome cinese ;) e prima o poi in Cina ci verremo !!!

Hong Kong non vale!

Tutta un'altra Cina quella! Un po' come Taiwan.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Brufen wrote:
Franc.isa wrote:Pensa un po' che io un cinese l'ho sposato ;) - al 50%- e ti giuro che non scatarra ( non sa nemmeno soffiarsi il naso bene..hahaha)
Mio suocero e' nato e cresciuto ad Hong Kong, ma si è laureato negli Stati Uniti. Se avessi avuto un figlio maschio il suo nome sarebbe stato scritto nel templio di famiglia che ancora viene mantenuto ad Hong Kong. Perfino mia figlia ha un nome cinese ;) e prima o poi in Cina ci verremo !!!

Hong Kong non vale!

Tutta un'altra Cina quella! Un po' come Taiwan.

Hai ragione...:)
Isabella -09/2010
Locked