Io sono basita da come crescono i figli...sono estremamente severi. È la cosa che più mi fa strano, è che in Italia, nonostante ce ne siano tanti, non ho mai visto un funerale!
Franc.isa wrote:Pensa un po' che io un cinese l'ho sposato ;) - al 50%- e ti giuro che non scatarra ( non sa nemmeno soffiarsi il naso bene..hahaha)
Mio suocero e' nato e cresciuto ad Hong Kong, ma si è laureato negli Stati Uniti. Se avessi avuto un figlio maschio il suo nome sarebbe stato scritto nel templio di famiglia che ancora viene mantenuto ad Hong Kong. Perfino mia figlia ha un nome cinese ;) e prima o poi in Cina ci verremo !!!
Brufen wrote:Franc.isa wrote:Pensa un po' che io un cinese l'ho sposato ;) - al 50%- e ti giuro che non scatarra ( non sa nemmeno soffiarsi il naso bene..hahaha)
Mio suocero e' nato e cresciuto ad Hong Kong, ma si è laureato negli Stati Uniti. Se avessi avuto un figlio maschio il suo nome sarebbe stato scritto nel templio di famiglia che ancora viene mantenuto ad Hong Kong. Perfino mia figlia ha un nome cinese ;) e prima o poi in Cina ci verremo !!!
Hong Kong non vale!
Tutta un'altra Cina quella! Un po' come Taiwan.