Ecco io quoto Laste
Noi mangiamo in genere più di quanto abbiamo bisogno. Poi il cibo è un piacere ed è un peccato privarsene, ma io son di quelle che mangiano per vivere, non l'inverso. E trovo davvero che l'attenzione sul cibo sia veramente tanta, troppa.
Prima modella curvy sul calendario Pirelli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: Prima modella curvy sul calendario Pirelli
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- caterina
- Ambasciatore
Raffa ha ovviamente ragione, nella boutade che rimane tale.
Detto questo, io in compagnia cerco di non farmi compatire mangiando insalatina. Quando si mangia, si mangia.
Detto questo, io in compagnia cerco di non farmi compatire mangiando insalatina. Quando si mangia, si mangia.
- laPenny
- Utente Vip
Sulla modella, sono contenta che si proponga un modello di femminilità alternativo ai 50kg per 180cm. Credo che bisognerebbe smettere di trasmettere il concetto: "solo magro e' bello.
Per il discorso sull'alimentazione, penso che le porzioni siano molto importanti: mangiare tutto in piccole porzioni e' stata per me la chiave per sopravvivere qui in America dove invece regna sovrano l'extra large. Se una sera mi voglio clncere hamburger e patatine, coca cola e gelato lo faccio ma in piccole quantita'. Non prendo, per esempio le patatine extra large, la coca super size e il gelato grande. Mi contengo nelle porzioni.
E generalmente cerco di mangiare in modo sano, con tantissime verdure, frutta, cereali spesso integrali. Poi il tema della nutrizione mi appassiona molto e scriverei a non finire
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per il discorso sull'alimentazione, penso che le porzioni siano molto importanti: mangiare tutto in piccole porzioni e' stata per me la chiave per sopravvivere qui in America dove invece regna sovrano l'extra large. Se una sera mi voglio clncere hamburger e patatine, coca cola e gelato lo faccio ma in piccole quantita'. Non prendo, per esempio le patatine extra large, la coca super size e il gelato grande. Mi contengo nelle porzioni.
E generalmente cerco di mangiare in modo sano, con tantissime verdure, frutta, cereali spesso integrali. Poi il tema della nutrizione mi appassiona molto e scriverei a non finire
Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche