"Amica" è una parola grossa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re:

Post by marte »

Ma infatti.
Io credo che tu le abbia permesso di arrivare a questo.
Non dicendole mai, probabilmente, come ti sentivi...
Non affrontando mai la situazione.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: "Amica" è una parola grossa

Post by Weinà »

È proprio il contrario, invece.
Il mio carattere è proprio al contrario. Io ho sempre fatto il primo passo ogni volta che c'è stato un problema tra noi, che la colpa fosse mia oppure no. L'ho sempre inseguita, sempre, per 20 anni. Ho sempre cercato il confronto, ho sempre voluto chiarire tutto, come faccio con tutti peraltro. Odio lasciare cose non dette e problemi irrisolti.
Adesso, dopo vari episodi che mi hanno dimostrato il suo allontanamento, mi sono semplicemente scocciata.
Sarebbe più giusto che io le rispondessi? Probabilmente sì.
Come sarebbe stato giusto che lei mi stesse vicino quando stavo male.
Ma ripeto, non lo faccio per ripicca o per fare l'offesa. Questo è semplicemente quello che ora mi sento di fare.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: "Amica" è una parola grossa

Post by Weinà »

L'ho detto varie volte nei giorni scorsi che è da anni che la inseguo, che cerco chiarimenti, che chiedo spiegazioni. Ho detto anche che poche settimane fa le avevo fatto presente che la sentivo distante. Non capisco, marte, perché credi ancora che io le abbia permesso di arrivare a questo non manifestandole il mio stato d'animo. Se c'è una persona che, fino allo sfinimento, manifesta sempre o suoi sentimenti, belli o brutti che siano, quella sono io.
Ora sono stanca.
Locked