lella wrote:Ma infatti l'argomento è spinoso perchè ci sono mille sfumature dalla normale voglia di non avere chili di troppo alla patologia dei disturbi alimentari in mezzo poi ci scorre la vita, i problemi di ognuna sull'autostima, il volersi bene o la non accettazione di se
è chiaro che chi ha l'affanno di pesarsi più volte al giorno e di perdere qualche chiletto pur essendo magra qualche problemino ce l'ha, come chi è in sovrappeso e non riesce a dare battaglia ai chili di troppo o come chi mangia non per fame ma per riempire qualche vuoto dell'anima
Io sto attenta al peso è vero, lo faccio soprattutto per vanità femminile, credo che passata la vanità femminile lo farei per la salute forse
Il punto, Franz, è che io non mi sento adatta a dare aiuto ad una ragazza che si pesa 3 volte al giorno, o che ha problemi di peso, o che ha problemi di altro tipo. Ripeto: evidentemente è un tema che sento io molto caldo, che mi preoccupa. Tutto qui.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)