Poldino sta male

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Poldino sta male

Post by bea »

Franz proprio ieri sera una kit amica mi ha descritto esattamente quello che è successo a voi. La figlia cade, batte la testa, piange fino a perderne il fiato e sviene.
Chissà che spavento. ......
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Tropicalstore wrote:Di solito non lo sveglio. Neanche per l'antibiotico. Forse è sbagliato, non lo so, però mi spiace svegliarlo.

Però se l'antibiotico non lo dai a ore precise esaurisce il suo effetto con la conseguenza che hai solo gli effetti collaterali....

Sull'areosol: quando la tosse diventa persistente in massimiliano basta appoggiare l'orecchio sul petto per sentire il fischio e gli scricchiolii, quindi ho la certezza che stiamo già parlando di basse vie intasate e lì bisogna intervenire. E' normale che per un raffreddore, o qualche colpo di tosse non faccio aerosol....
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Attenzione.
Gli antibiotici VANNO dati a orari precisi.
Inutile darli, altrimenti.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked