FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Post by Talita »

Bibi wrote:
Talita wrote:Io non ero in confidenze prima del restyling, ora Sì. Non so se è stato voluto o meno, volevo però avvisare le altre utenti.

(In realtà ero in confidenze, poi ho lasciato il forum e chiesto l'esclusione dalle sezioni protette, poi sono tornata sul forum ma solo in piazzetta)

In confidenze l'accesso è automatico superati i 250 messaggi, c'è un post in alto nella sezione dove spiega questa novità ;)

Grazie, mi è sfuggito! Vado a ristudiare tutto appena ho un minuto ;)
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Post by kri »

Scrivo solo per segnalarvi che anch'io prima non avevo accesso a Confidenze (non avendo mai chiesto di accedervi), mentre ora sì.
Ho già letto la risposta a Talita e quindi non dovrebbe essere un errore.
Insomma, mi sembrava solo corretto dirvelo.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Post by kri »

Dopo l'unione dei forum mi trovo con due profili attivi: oltre a quello che con cui sto scrivendo, sono anche laKri (il mio primo nickname).
Quando avrete tempo, potreste unire i due profili, mantenendo kri ?
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked