Trilli wrote:nanà wrote:
Mi manca la parte più saggia di noimamme, quelle persone che io vedevo in veste di sorelle maggiori quando avevo bisogno di un consiglio ma anche di uno scossone se necessario.
Io posso essere d'accordo se mi dici che qui mancano persone appassionate e competenti sull'allattamento o l'autosvezzamento.
Ma guarda guarda i bambini crescono, prima o poi si staccano dal seno e una volta superata questa fase sinceramente non capisco quale specifica preparazione possa far sì che Speranza Lenina Franz Ema Maura o Bea siano più autorevoli di Tropical Yle Vic Laura Scilla Cinzia Ilaria o Veronica (per citarne solo alcune di quelle rimaste).
Ad esempio ho scritto un post sulla reazione all'ibuprofene e ho avuto poche risposte ma chiare e illuminanti. Non credo che le assenti avrebbero potuto aggiungere qualcosa di significativo ecco.
Fai prima a dire che non ti fidi e che non hai neppure voglia di partecipare. Il post di Tropical su Bertolaso era interessante, abbiamo anche discusso, certo se qualcun'altra si fosse aggiunta sarebbe stato meglio. Ma certo, se mancano le nm più sagge che si discute a fare con le squinziette rimaste?
Scusa l'acredine eh, ma mi viene proprio dal cuore.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Trilli, ma ce l'hai con me?
Abbiamo idee diverse, ok!
Tu e altre mamme avete bambini più grandi e quindi i discorsi sono diversi.
Io ho due bimbi, uno di 6 anni e uno di due anni e vivo tra Poppate, risvegli notturni, pannolini ecc
Certo che crescono ma io per ora riesco a parlare solo di questi argomenti.
E ci sono altre ragazze che hanno partorito da poco o hanno neonati qui.
Se non mi interessa o non so che dire di un certo argomento, non partecipo( per esempio politica o attualità ma questo da sempre)mentre se conosco l'argomento o mi interessa, ho sempre risposto e offerto sostegno.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk