L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

[quote="caterina"]Un test costa 8 euri...non è tanto per togliersi il pensiero ]
Grazie cate ma da quello che leggi su, pensi che sarebbe efficace anche se sono al 36 pm ed ho ciclo irregolare?
E nel caso, quando è meglio farlo nella giornata?
:thank:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Cioè sei al 36esimo giorno dall'inizio del tuo ciclo precedente?
A me dura 30 giorni il ciclo, quindi 36 mi pare tanto.
Il mattino è il momento più indicato da quello che so..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lo spotting, lieve e durato 3 giorni, nel mio caso ha significato l'impianto del bimbo in utero, quindi tutto è possibile.

Fai un test domani mattina quando ti alzi e poi vedi... :)

Se non viene fuori niente, non è neanche detto che non ci sia, magari è solo troppo presto.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Passerottina, potrebbe essere spotting da impianto o spotting premestruale.
Per me uno spotting cosi' sarebbe il mio normale premestruale; per esempio vedo qualcosa un giorno, il giorno dopo niente, il terzo giorno qualcosa sia mattino che pomeriggio e poi arrivano. A volte ho piu' spotting, altre meno ma quando lo vedo so gia' che sono le malefiche in arrivo.
Ma se i tuoi cicli non sono mai cosi' allora fai un test e togliti il dubbio :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

sì passerottina, fai il test .. anche secondo me è meglio
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
passerottina

Post by passerottina »

Grazie Caterina, Sheireh, Solange, Patrizia, :D
l'avrei fatto stamattina ma non mi piaceva l'idea di farlo di corsa alle 6.30 e uscire di casa alle 7 e tenere l'esito per me fino a stasera che avrei rivisto mio marito.
C'è un'amica che dice di aspettare e un'altra che è più impaziente di me e al telefono ha detto "se mi stessi davanti te lo farei fare subito di persona!!!"
Ho deciso, domani mattina lo faccio.
L'ho deciso quando al supermercato invece di comprare l'insalata ho comprato le zucchine pensando "se sono incinta è meglio verdure cotte..."
poi all'ufficio ogni tanto andavo in bagno a controllare se fosse arrivato ciclo ed invece nada, giusto una macchietta che non so neanche cos'è...
naaaa.... ora basta!
Scruto gli slip come fossero i fondi del caffè... meglio chiedere aiuto alla tecnologia... così mi tolgo i dubbi!
Grazie per essere con me in quest'attesa! :thank: :bacio:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si Passerottina è meglio se fai il test :ehehe:

mi raccomando tienici informate !!!

io incrocio l'incrociabile intanto :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Rimango in attesa... della tua attesa. Poi basta pero' eh, passare davanti! Siete appena arrivate, mettetevi in coda che adesso e' il mio turno... :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked