il vero fallimento è non averci provato(ci riprovo)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Bruna wrote:Ma si, a volte trovare tutto lì pronto è solo un vantaggio...basta non esagerare. Io di solito dal mare torno dimagrita, perchè avendo l'opportunità di scegliere è più facile non esagerare... e poi passeggio per ore e quello aiuta molto...
![]()
Verissimo.
Hai mai notato quanto tempo/sforzo ci vuole a fare un piatto di pasta (mettere a bollire l'acqua, salarla, calare la pasta, scolarla, aprire una scatoletta di Granragù Star.. finito)
e un bel piatto di verdure lesse miste?
pela le carote,cimale, affettale, lava le zucchine, puliscile, affettale, anche le patate, i finocchi.. per non parlare dei fagiolini!!!
Se mi trovassi tutti i giorni un buffet di verdure lesse e insalate miste sarei venti chili meno!
- Franci
- Ambasciatore
Luvetta wrote:Bruna wrote:Ma si, a volte trovare tutto lì pronto è solo un vantaggio...basta non esagerare. Io di solito dal mare torno dimagrita, perchè avendo l'opportunità di scegliere è più facile non esagerare... e poi passeggio per ore e quello aiuta molto...
![]()
Verissimo.
Hai mai notato quanto tempo/sforzo ci vuole a fare un piatto di pasta (mettere a bollire l'acqua, salarla, calare la pasta, scolarla, aprire una scatoletta di Granragù Star.. finito)
e un bel piatto di verdure lesse miste?
pela le carote,cimale, affettale, lava le zucchine, puliscile, affettale, anche le patate, i finocchi.. per non parlare dei fagiolini!!!
Se mi trovassi tutti i giorni un buffet di verdure lesse e insalate miste sarei venti chili meno!
vero vero..
pure io mai tornata dal mare ingrassata..
cioè giusto in chilo o 2 ma picù che altro per ritenzione idrica..forse dovuta all'acqua che bevo o non so..
un paio di giorni e sono sempre tornata il mio peso..
preparare le verdure..ci vuole un saccco..come pure un piatto di pasta e intanto spelucchi
in alergo è diverso..
ti lancia affamata sul buffet di verdure..
e dopo...ci resta poco sapzio
poi ci si muove veramente tanto..tra le passeggiate e lo star dietro ad anna..
slivi:vado a riccione..sai che non so di dove sei tu??!!!