affido temporaneo

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

bambina
hai tutta la ragione di questo mondo e fai sentire colpevole anche chi colpevole non è, se non perchè rappresenta la categoria dei grandi.
dietro agli abbandoni c'è una grande sofferenza, c'è la sofferenza di chi "deve" lasciare andare via e la sofferenza di chi si trova senza nessun punto fermo e nessuna certezza.

ma bambina noi ti chiediamo di fermarti qui da noi, non potremo darti quello che a te è mancato e che, giustamente, chiedi con le tue parole forti, che dritte arrivano al cuore e alla pancia.

stai con noi, facci entrare un po' nella tua vita, lascia che ognuna di noi, ogni donna, ogni mamma, ogni figlia qui presente occupi un piccolo spazio della tua vita.

lasciaci farti compagnia. non ti chiediamo di dirci chi sei, ma, se sei arrivata fino a qui, è perchè cercavi qualcosa. lasciaci dare qualcosa a te.
siamo tutti in debito d'amore con te
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ho ridotto il carattere non perché non devi urlare, ma perché così si legge meglio ed è giusto che si legga quello che scrivi.

Un abbraccio cara, non so che dire sinceramente, non conosco bene il mondo degli affidi ma penso che ci sia gente con molto cuore che spesso trova ostacoli nelle leggi e nella burocrazia... e questa è una cosa inaccettabile.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Cos73 wrote:Ho ridotto il carattere non perché non devi urlare, ma perché così si legge meglio ed è giusto che si legga quello che scrivi.

Un abbraccio cara, non so che dire sinceramente, non conosco bene il mondo degli affidi ma penso che ci sia gente con molto cuore che spesso trova ostacoli nelle leggi e nella burocrazia... e questa è una cosa inaccettabile.

(L'avevo quotato apposta :cisssss: )
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked