Mio figlio? E' perfetto!! (ma va a quel paesello....)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kika21175

Post by kika21175 »

Solange wrote:.....
Ma vuoi mettere svegliarti, alzarti rincoglionita, prenderlo dal lettino, sederti, denudare la tetta, aspettare che mangi, rimetterlo nel lettino (che magari ti si risveglia pure e si ricomincia), aspettare che dorma, tornare a letto sempre con l'orecchio teso e magari dopo un'ora o due ricominciare oppure fare tetta self service e risparmiarsi almeno il freddo e il rialzo notturno?..

appunto Sole è proprio quello che ci frega, solo che poi quel frugoletto che è con te nel lettone a farsi coccolare improvvisamente cresce e diventa un piccolo orango tango che pretende di impossessarsi di tutto il letto relegandoti in un angolo...ma allora sarà troppo tardi per esiliarlo nel lettino...
Monica1970

Post by Monica1970 »

Io uso mio figlio come scaldino: lo metto nel letto così mi riscalda il posto (è una stufetta), poi quando ho raggiunto la temperatura desiderata lo sposto nel suo lettino.
Eh si, mio figlio è perfetto, sono io che lascio a desiderare...
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

kika21175 wrote:appunto Sole è proprio quello che ci frega, solo che poi quel frugoletto che è con te nel lettone a farsi coccolare improvvisamente cresce e diventa un piccolo orango tango che pretende di impossessarsi di tutto il letto relegandoti in un angolo...ma allora sarà troppo tardi per esiliarlo nel lettino...

e allora noi ci inventiamo il letto a 3 piazze, due per lui, una per mamma e papa' :ola:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked