Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

congratulazioni!!!!
pancia

Post by pancia »

marijana83 wrote:pancia avrei bisogno di un consiglio..io ho cominciato solo dall'altro ieri a prendere la tb,tu che sei esperta ;-) potresti dirmi quando dovrebbe scendere la temperatura???perchè in questi giorni l'ho avuta così: 36.6,36.7,36.7 quindi per ora è costante ma quando dovrebbe scendere??oppure è già scesa??io oggi sono al 10po..grazie mille

carissima, innanzitutto se hai cominciato a prenderla da pochi giorni non sappiamo neanche qual'é la tua TB nella prima fase del ciclo e non possiamo sapere con certezza a che misura la possiamo considerare "bassa" o "abbassata" per te. Dipende dalla temperatura di ciascuno di noi. Però tu sai di avere già ovulato quindi significa che in qualche modo questa è la tua temperatura "alta", della seconda fase del ciclo. Ora, la T deve rimanere alta da qui in poi e non abbassarsi a quella prima dell'ovulazione - che però nel tuo caso non sappiamo qual'era - per più di 14 giorni (durata media della fase luteale). Se - ma ti auguro di no - dovesse abbassarsi di molto, e più o meno bruscamente (ma anche questo varia da fisico a fisico), in corrispondenza della data in cui NON le aspetti, purtroppo vorrebbe dire che ti stanno per venire. Se - invece e ci incrociamo tutte - dovesse rimanere su sarebbe un buonissimo segno!!! aspettimo, tu tienimi aggiornata sulle misurazioni, se ti va.
un abbraccio e in bocca al lupo!
pancia

Post by pancia »

manuelina wrote:per questo mese mi metto anche io nella lista.
c'è una minima possibilità che il mio desiderio si possa realizzare.

Non le aspetto per il 24/25 novembre.

NOTIZIONAAA!!!! ma me lo dici così?!?! ma... come mai... ma... sono troppo felice epr te manu... speriamo dai, mi incrocio anche epr te e vado subito ad aggiornare la prima pagina! TVB
Locked