A quale età il primo figlio?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

dani69

Post by dani69 »

....hahahaha cos...sei troppo forte............hahaha...
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

ohhh arrivo anche io dopo aver messo a letto le ragazze di casa (tra poco vaod anche io)

io credo che la giusta età sia prima di tutto una età MATURA sia emotivamente che razionalmente

per me quel momento è arrivato dopo i 30 anni, prima sarebbe stato troppo presto, avevo voglia di andare a spasso, di fare esperienze, di essere libera e solo piano piano si è fatta strada dentro di me la voglia di metetre radici sul serio e di concretizzare il nostro progetto di vita (mio e di mio marito)

ho avuto Sofia a 31 anni, curiosa di questa nuova esperienza e con grande serenità

ho avuto Dodi due anni dopo, a 33 anni, ansiosa di avere due bambini vicini di età, temendo di non riuscirci (e invece è arrivato), felice e motlo stanca allo stesso tempo

ho avuto Letizia adesso, a 36 quasi 37 anni, ed è l'esperienza più forte delle tre, la più desiderata, la più matura, la più goduta .. un po' quello che scriveva Paola 5vm della sua ultima maternità, quetso è quello che sento io ora: appagamento e realizzazione piena

un limite oltre al quale non andare? io mi ero posta 40 anni, ma non nego che oltre i 40 anni magari arriverà in questa famiglia un altro cucciolo, non dalla mia pancia, ma ugualmente amato, chissà!

(PS benvenuto Giovanni)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Coffin Burier wrote:Ecco qua... trovato al primo colpo!

P.S.
Non ho mai condiviso foto in rete, se non in privato. In ogni caso preferisco la sorpresa dell'incontro faccia a faccia.

macchè minaccia, da noi scappano troll e fake.
Vuoi sapere che ho pensato?

Questo è un giornalista che sta facendo un'indagine per un articolo e che cavolo! se usa "materiale umano" nostro almeno metta il nostro il WWW sull'articolo.

(sono una sporca opportunista)

quindi non sei tu il ragazzino su youtube? fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
Oui, Je suis Zizzià.
Locked