Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
copio da wikipedia: Si qualifica come integralismo in senso lato qualunque ideologia con cui si miri alla costituzione di un sistema omogeneo in cui non esista pluralità di ideologie e programmi: o conciliando e unificando tutte le posizioni esistenti; o rigettando e delegittimando tutte le posizioni diverse dalla propria, e rifiutando qualunque compromesso affinché quest'ultima prevalga su tutte le altre.
ecco, io le vostre posizioni in merito a questo discorso, le leggo un po' così. ma è un mio pensiero, non pretendo che si giusto.
Ma insomma Cioffe scherziamo un po'... prima eri tutto allegro ed ora sei tornato serioso.. eppure tua figlia dorme pure la notte, non si può dire che ti manca il sonno no??
Insoma dicci, ve la siete fatta proprio impostare e è bastata una regolatina dal pediatra??
Lupina wrote:
Non abbiamo mai parlato di percentili, perchè lei non ci crede. Pesi e misure li prende ogni volta, a volte neppure te li dice e ti liquida con "E' un bimbone" o "E' mingherlino".
.
farebbe il paio con la mia che dice: signora è un MOCCIOSO, non mettiamoci a curare i raffreddori, chiamasi mocciosi perché devono avere il MOCCIO al naso!