"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.
- Solange
- Ambasciatore

bebedonge wrote:io una crociata del genere potrei non reggerla. mi fate paura :sticazzi:
mai non dovessi poter dare la tetta a mio figlio fino ai 34 anni scomparirò dalla circolazione per non essere additata...
:fing:
Bah, mi sa che la crociata la vedi soltanto tu. In quanto all'additamento, non si e' mai additata nessuna.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
marte71
eh no, conosco a sufficienza ed è per questo che ho detto che questa cosa. proprio perchè mi è stato detto nel primo post che ho frequentato che cazzate non se ne devono dire perchè questo forum ha anche scopo divulgativo. benissimo, ma che allora lo sia in toto e non da una sola parte.Silvi wrote:io personalmente ho trovato in questo forum informazioni, non giudizi o critiche. Molte all'epoca mi hanno detto di lasciar perdere, altre mi hanno detto di resistere. Ho apprezzato le une perchè mi hanno permesso di non preoccuparmi fino alla morte e le seconde perchè mi ci sono appoggiata per anare aventi per la mia strada. Scusa Marte ma forse il forum non lo conosci ancora bene se pensi che si faccia cattiva informazione o si istighino le donne a "sacrificarsi" o "immolarsi".