Paola M. wrote:Mirko ve la siete studiata la procedura dell'induzione?
Se Sole preferisce non farla farmacologicamente può provare, sin da adesso (se è certa che gliela facciano) con la stimolazione del capezzolo, io, non so se è stato per quello (che ho fatto), alla prima dose di gel (per mi sfiga la sera prima s'era rotto il frigorifero e le candelette si erano deteriorate, perché avevo deciso di iniziare con quelle ) è partito il travaglio.
L'importante che non decidano di farlo partire direttamente con l'ossitocina in vena, sennò non è un travaglio ma un macello.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"