Per chi si inventa storie...

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

galdy

Post by galdy »

uff, dopo le vicende delle invasioni di personaggi inventati, e dopo aver riflettuto leggendo questo post, sono sempre sul "chi va la'". cioè: quando leggo certe presentazioni, o certi post di persone magari nuove ma molto socievoli, non so come dire, penso sempre "sarà tutto vero?" e magari esito sul dare il benvenuto nel forum o scrivere una risposta. sarà perchè io all'inizio ero moooolto titubante, non avevo il coraggio di scrivere, e solo adesso, dopo un pò che sono qui, se c'è una argomento sul quale voglio dire la mia, lo faccio... più o meno senza problemi... e quindi non capisco magarti quelle più "scaltre" di me! però leggendo certe cose, mi chiedo "bhu, sarà vero tutto ciò??".

non so, volevo solo dirvi che in questi giorni sentivo un pò questo disagio...
ma tanto, ciarlona come sono, io scrivo lo stesso fiumi di parole!!! hihih...

però... :mumble:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Cos73 wrote:In fondo anche i troll sono casi umani, perché non avere di meglio da fare che inventarsi storie su un forum è ben triste... anche dargli un attimo di soddisfazione è un'opera pia.
Comunque l'hai detto benissimo Paola, rispecchia la posizione della gran parte di noi.

Già già...Sinceramente spero che ora, dopo l'ultima, non ce ne siamo più, perchè NM per me è come una famiglia e non mi piace pensare che potrebbe esserci qualcuno che inventa storie.
:) <3 :O
alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

scusate... io mi sono sentita subito in difetto perchè ho una storia un po' particolare, quindi sicuramente mi da fastidio che qualcun'altra per scrivere delle cazz... metta me nella condizione di sentirmi non creduta... però avevo letto di quella.... quella che poi si è svelata, e se una mente per poi dire che ha mentito probabilmente è una persona sola e che non sta bene.
ecco, la penso così.
Locked